Il Fatto Quotidiano in edicola apre così. "Volevano 15mld in armi, ora scoprono le bollette" è il titolo. "Agenda Draghi. Letta contro Conte, ma lo lasciò solo su rincari a salari" è l'occhiello. 

In taglio alto: "Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate dall’ex compagno, aveva denunciato tutto ai carabinieri. Non è stata ascoltata. Quante volte dovrà ancora accadere?" - "Mazzata da bollette: condizionatori +100%" - "Marco Bellocchio: «La trattativa tra Stato e mafia non m’indigna»" - Loredana Laudani: «Mai negoziare. La sinistra tace sull’Antimafia»”.

In taglio centrale: "Quei sei mesi sprecati. 2 visite del 5S a Draghi contro le spese militari e per un extra-deficit" - "Per l’applicazione del Ddl Concorrenza. Decreti attuativi anche last minute: ai balneari vuole pensarci il premier" - "«Prezzo amministrato» genera caos. I piani energetici di Letta e Calenda: un ottimo modo per affossare l’Italia".

In taglio basso: "Cannibale, Rocky ed Er Saponetta: politici a Suburra" - "Inventing Inna: Trump beffato" - "Claudio Gregori: «Ero un nerd, ma poi capii che se fai ridere diventi un supereroe»" - "Parla il Prof. Remuzzi: «Sul l’ibuprofene polemica inutile col senno di poi»”.

"BarzelLetta" è l'editoriale di Marco Travaglio. 

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 28 agosto 2022 alle 08:45
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print