Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. “Questa destra è anche figlia delle trame nere” è il titolo. "Scarpinato. J'accuse dell'ex Pg candidato M5s: «Detestano la Costituzione»" si legge nell'occhiello. 

Taglio alto: "Fra Renzi e Calenda c’è un patto alla pari. Ma Iv potrebbe avere il 60% dei seggi, “fregando” Azione che ha sbagliato i conti del Rosatellum. I famosi competenti" - "Ora l’Italia in Sudan addestra i tagliagole" - "Intervista a Cacciari: «Meloni, tecnici per rassicurare l’establishment»" - "Conte a Draghi: «Non decida su nuove armi»".

Centro pagina: "Le radici rautiane, la P2 di B., poi Dell'Ultri: «Mafia e fascismo normalizzati»" - "Schifani si presenta: Ponte sullo Stretto, guerra ai pm e impresentabili nella lista" - "La nuova politica di Carlin Petrini «Ridurre sprechi e povertà: Francesco mi chiama pio perché penso alla Terra»”.

Taglio basso: "Ora Kiev avanza, Mosca minimizza" - "Antonio Catania «Fo mi fece recitare il gallo. E mi diedero pure del brigatista»” - "Vince la Poitras, Guadagnino è il miglior regista".

"Supermalus" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 11 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print