Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Partito per ricattare, B. finisce suonato" è il titolo. "La resa. Dopo un'ora Chez Meloni, non ottiene la Giustizia né il Mise per le tv" si legge nell'occhiello. "Governo di ex dinosauri. Molti sono cavalli di ritorno e Mediaset vuole una legge che tagli gli spot di Netflix" è l'occhiello. 

Taglio alto: "Google rimuove la pagina YouTube dedicata a Enrico Berlinguer: «Incoraggia attività illegali». Ora alla sinistra italiana, fra le altre cose, serve pure un hacker" - "Caritas: In 15 anni povertà triplicata" - "Primarie Dem: i lettori del Fatto votano Schlein" - "Renzi riparte: sarà a Bangkok con industriali".

Centro pagina: "Dopo i voti a La Russa, Renzi batte cassa. Chiede Copasir o Vigilanza per la Boschi" - "Gli avvocati del Caimano al Ruby-ter: «Le Olgettine tentarono di ricattarlo»".

Taglio basso: "Pioggia di droni kamikaze su Kiev" - "Filippo Timi «Io fascista al cinema. L’Italia in camicia nera oggi? Cazzate»" - "La carica dei 150: i ragazzi lanciano l’opa sul Pd locale".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 18 ottobre 2022 alle 07:50
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print