Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "No gas, no tetto: Putin ci ha fregati" è il titolo. "Ue spaccata. Il piano nasce monco, i prezzi salgono, Russia e Opec reagiscono" si legge nell'occhiello. 

Taglio alto: "Letta continua la marcia solitaria e attacca Conte e Calenda. Ma i sondaggi danno i 5Stelle ancora in salita (14%), il Centro al 6 e il Pd in calo (21). E Meloni ringrazia" - "Il Pd votò no al Rdc: «Crea più povertà»" - "Il M5S si evolve a sinistra. I dem, che amarezza..." - "Imputati e figli di indagati: le liste in Sicilia".

Taglio centrale: "«Sanzioni via o niente» confermato lo stop, l'Ue è disarmata. E Sauditi&C. producono meno greggio" - "Bollette: Scholz stanzia 65 mld, Draghi appena 7 o 8 (già mangiati dai rincari)" - "Nucleare e attacchi ucraini: Mosca rinvia i referendum a Zaporizhzhia e a Kherson".

Taglio basso: "Nuova differenziata. I segreti nascosti nel sacco azzurro dell’immondizia" - "Liz Truss può fare rimpiangere BoJo" - "Israele: «Cronista uccisa da noi, però niente processo»".

"Lo Ius Soldi" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 06 settembre 2022 alle 07:50
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print