Il Fatto Quotidiano in edicola apre così. "Le migliori bufale e bugie della campagna elettorale" è il titolo. "Una al giorno. Flat tax (Salvini), Nucleare (Calenda), stipendio in più (Letta)" è l'occhiello. 

In taglio alto: "Rimini, Meeting ciellino al via con tutti i leader, tranne l’unico non invitato: Conte che candida Dario Vassallo, il fratello del sindaco ucciso, nel collegio del Cilento" - "Fonderie, Rsa, piscine: rincari di oltre il 500%" - "Inchiesta su Rubenti. La Suburra Pd e il video passato ai Calenda boy" - "Casellati emigra in Lucania, però non la vogliono".

Taglio centrale: "Truffe agli elettori. Il blocco navale di FdI e le assoluzioni senza appello (già bocciate)" - "Pd, altro scandalo: salta il leader lucano e Meloni prepara un’«operazione verità»" - "Vespa vuole un duello Giorgia-Letta a tre giorni dal voto, in barba alla par condicio".

In taglio basso: "Tav, solo 10 km: non era urgente?" - "Svezia-Nato, primo pedaggio: estradato un curdo in Turchia" - "Ragazze, musica, Porsche, debiti e puzza di Merckx".

"Fantaelezioni" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 21 agosto 2022 alle 09:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print