Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "La battaglia finale al Sud. Conte: «Attenti a Draghi»" è il titolo. "2giorni al voto. Mezzogiorno decisivo per chi avrà più senatori fra Pd e M5s" si legge nell'occhiello. "Intervista al capo 5s «può influenzare i partiti pure fuori da Chigi. Il voto utile Anti-Meloni è a noi»" si legge nel catenaccio.

Taglio alto: "Arrestata Mirabella, ex assessora a Catania e candidata FdI alle Regionali per una tangente. Intercettata avrebbe detto agl’interlocutori: “Faccio firmare col sangue” - "Intervista a Stefano Zamagni: «Pace ancora possibile con il Papa mediatore»” - "Bce: Lagarde regala 40 mld alle banche".

Centro pagina: "Ingroia: Italia Sovrana sopra il 3%” De Petris: «Io di sinistra voto 5Stelle»” - "Meloni in piazza con Salvini e B.: «Pronti a cambiare la Costituzione anche da soli»”.

Taglio basso: "Santa Casellati in pellegrinaggio per la Lucania" - "La corte dei conti: Mite, 10 nomine contro le regole" - "Evasione: sconto di 748 milioni dal fisco a Gucci".

"Scusario Aggiornato" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 23 settembre 2022 alle 07:50
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print