Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Inviamo armi per la pace, ma Kiev la vieta per legge" è il titolo. "Ucraina. Decreto Zelensky: «No ai negoziati». Mosca pronta ai test nucleari" si legge nell'occhiello. "Futura Premier telefona al leader ucraino. Conte: «In piazza per le trattative» è il catenaccio. 

Taglio alto: "Il rider Sebastian Galassi è morto in un incidente stradale durante una consegna. E subito dopo Glovo lo ha “licenziato” cancellando il suo account. Pietà l’è morta" - "Ma il Pd dove vive? I 5S indispensabili" - "Parla Armaroli: Senza più gas russo, problemi già da febbraio" - "In Sicilia, Renzi tradisce subito il socio Calenda".

Centro pagina: "I costituzionalisti: «È sempre più arduo giustificare la cobelligeranza italiana»” - "Votanovsky, ex colonnello russo: «Guerra ingiusta, ma Putin non userà l’atomica»".

Taglio basso: "Iran, vademecum per i manifestanti" - "Scioperi a Italpizza, il giudice: «I danni li paghi il Si Cobas»” - "Le mascherine di Zinga da 2 anni ferme in dogana".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 07:50
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print