Il Fatto Quotidiano in edicola apre così. "Impresentabili nelle liste, calciomercato sui seggi" è il titolo. "In otto mesi il prezzo del gas è già decuplicato e se Putin ci chiudesse il rubinetto l’Italia sarebbe rovinata. Ma il governo continua a fischiettare senza dire la verità" si legge nell'occhiello. 

In taglio alto: "«Roberto Fico: usciti i nemici, siamo più forti e progressisti»” - "l 40% dei 5S li rivota, il 20% ancora incerto" - "Renzi, la resa a Calenda: «Ora è lui a guidare»". 

Taglio centrale: "I programmi da campagna elettorale: Salvini e Silvio prendono Ponte e flat tax. No di Fdi alla Cirielli. Il Pd va sul minibus" - "Luciano Canfora parla a Millennium: «Questi leader centristi e il Pd di Letta sono simboli del populismo delle élite»".

In taglio basso: "Altro che Jovanotti. Battiato bloccò le ruspe nel bosco" - "I 'non ricordo' di Lupi e Delrio" - "Intervista a Paolo Mieli: «Trattativa, verdetto double-face. Però non mi scandalizza»" - "Scuola: dopo il Covid19 studenti meno preparati e felici".

"L’avete voluta voi" è l'editoriale di Marco Travaglio. 

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 08:30
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print