Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "I 200 miliardi di Berlino e gli spiccioli di Draghi" è il titolo. "Caro-bollette. Scholz fa da solo. Meloni sente il premier: «parlerò con tutti»" si legge nell'occhiello. "La leader di FdI dice sì a Tajani e Salvini "vice", ma vuole molti tecnici" è il catenaccio.

Taglio alto: "Gimbe: la nuova ondata autunnale di Covid è già in corso. I casi settimanali da 108 a 161 mila. Ma da domani via le mascherine dai bus, restano solo in ospedali e Rsa" - "Cari Pd e M5S, ora unità e radicalismo" - "Intervista a Caselli: «La Bongiorno e Nordio? Leggi da combattere»” - "“Iran, non solo il velo: il regime dovrà cadere”.

Centro pagina: "Nord Stream sabotato con 500 kg. di Tnt. Ecco a chi conviene chiudere quel tubo" - "L’Agenda Landini: bollette, Rdc, salario minimo e dialogo col governo di destra".

Taglio basso: "Fu così che Carlo Magno imperatore ci lasciò l’Europa" - "E Malagò si porta avanti con Giorgia" - "Fit-Cisl condannata: per 12 anni ha usato impiegata irregolare" - "Intervista a Ron «I miei incontri con Cat, Browne, Aretha e Lucio»".

"Staccate quelle lingue" è l'editoriale di Marco Travaglio.

Sezione: Quotidiani / Data: Ven 30 settembre 2022 alle 07:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print