Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Guerra: utili quadrupli per Eni, Unicredit +33%" è il titolo. "Extra profitti. Intanto Meloni chiede 20 mld all'Eu. Ma ne servono almeno 40" si legge nell'occhiello. "C'è chi specula e chi paga. Utili da favola per i rincari e tassi alti: i soldi ci sono, il governo oserà toccarli?" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Prima Palazzo Chigi ordina di chiamare Meloni «Signor Presidente». Poi lei (lui?) precisa: «Sono il presidente del Consiglio». Si è accorta che i problemi sono altri?" - "Da Crosetto a Cossiga figlio: Aiad resta a FdI" - "Qui in trincea sfidiamo i droni inviati da Putin" - "Conte cerca sponde «Negoziato ora, solo con le armi non reggiamo»".

Centro pagina: "Cartabia, la schiforma fa acqua: verso un decreto per rinviarla al 30 dicembre" - "Letta congela per 4 mesi il congresso Pd e dopo otto mesi scopre la parola «pace»".

Taglio basso: "La Serie A batte cassa e si fa Spa" - "Covid, governo già diviso: ne parlano Bassetti e Crisanti" - "Il ritorno di Boris, la festa di Emma e Giordano brilla".

Sezione: Quotidiani / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print