Il Fatto Quotidiano in edicola apre così. "Draghi si loda da solo, ma non la conta giusta" è il titolo. "Al Meeting: bugie, mezze verità e appropriazioni dei meriti di Conte" è l'occhiello. "Pensa ancora al Colle. Cosa non torna sul Pil, Gas, Inflazione, Debito, Energia, Pnrr, Lavoro. Fisco e Covid" si legge nel catenaccio. 

Taglio alto: "In Svizzera gli attivisti raccolgono ben 100mila firme contro i 6 miliardi previsti per gli F-35 e fanno scattare il referendum. Il Paese neutrale diventerà pacifista?" - "FdI e 5Stelle crescono, ma in tv non si vedono" - "La Ferragni attacca. La «bestia» social della Meloni è a doppia faccia" - "Congiura russa anti-Mattarella? Era una bufala". 

Taglio centrale: "I candidati dello sport ora si buttano a destra, sempre nel segno di Malagò" - "I Pittellas all’ultimo saltafosso dal Pd ad Azione-Iv: la Basilicata è roba loro".

Taglio basso: "Parla il Gen. Bertolini: «La controffensiva? Kiev senza uomini»" - "Campagna vaccinale. Caso San Marino Sputnik funziona bene come Pfizer".

"Comunione e Adulazione" è l'editoriale di Marco Travaglio. 

Sezione: Quotidiani / Data: Gio 25 agosto 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print