Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Così Letta ha regalato il governo a Meloni" è il titolo. "Il No al M5s ha fatto perdere 20 collegi: per fermarla ne bastavano 11" si legge nell'occhiello. "L'accordo tecnico in 20 uninominali le avrebbe rubato la maggioranza" è il catenaccio. 

Taglio alto: "In Liguria, Fratelli d’Italia si astiene sull’ordine del giorno per garantire il «diritto alle donne a scegliere l’interruzione volontaria di gravidanza.» Cominciamo bene" - "NordStream esplode Accuse Kiev-Mosca" - "Bossi & Maroni contro Salvini, ma per ora resta" - "Tajani chiede 2 vice a Meloni: «Io e Matteo»".

Centro pagina: "Michele Emiliano. Soltanto io e Bonaccini per ricucire con i 5Stelle. Ora opposizione unita” - “Giordano Bruno Guerri. Giorgia sarà prudente, non ci toglierà i diritti e si affiderà a qualche tecnico”.

Taglio basso: "Via a mascherine su bus da sabato" - "Saranno le donne a far cadere il velo ai vecchi ayatollah" - "I sanguinosi anni 70: boom di libri di piombo e lotta".

"Le centurie di Nostradamus" è l'editoriale di Marco Travaglio. 

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print