Il Fatto Quotidiano oggi in edicola apre così. "Abbasso i poveri" è il titolo. "Giorgia Meloni. Il discorso alla camera e la fiducia con 235 sì e 154 no" si legge nell'occhiello. "Reddito no. Condono sì parole molto identitarie. Nulla di preciso sul caro bollette. Ma citatati Salvini e B., mai nominata la pace" è il catenaccio. 

Taglio alto: "Mentre la Camera vota la fiducia a Meloni, Renzi-speaker è a Riad con l’amico bin Salmana parlare di pace e prosperità, in un panel col genero di Trump. En plein!" - "Papa mediatore: ok da Putin, Biden tace" - "Nordio: «Ricevo i sindaci e tolgo l’abuso d’ufficio»" - "Scuole e atenei: il “merito” sarà figlio di Gelmini".

Centro pagina: "Conte: “Vuoi scrivere l’agenda Draghi?” Letta critico, ma sull’Ucraina sta con lei" - "Mafia, fascismo, ecologia, Covid: detti, non detti e contraddetti della premier".

Taglio basso: "Lula o Bolsonaro: decisivi gl’indecisi" - "Ernaux: «A 82 anni resto eco-femminista contro la vergogna»" - "Studenti contrari al convegno FdI: botte dalla polizia".

Sezione: Quotidiani / Data: Mer 26 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Giorgia Zuddas
vedi letture
Print