"Figliuolo: «Da Arcuri conti in disordine»". Così apre stamattina La Verità. L'atto d'accusa del generale al protetto di Conte. In audizione alla Camera, il commissario per l’emergenza spiega che il predecessore ha lasciato 1,6 miliardi da saldare e nessun consuntivo delle spese sostenute. Poi insiste sul fatto che servirà una terza dose. «Dopo passerò le consegne alla Protezione civile».

Taglio alto: "Centomila cittadini devono pagare l’Imu anche se la loro casa è presa in ostaggio". Blocco degli sfratti e occupazioni li espropriano. Draghi fermi almeno la mano del fisco. 

"Saman attirata in trappola. «È omicidio premeditato»".

"Gli italiani non sono affatto razzisti. Ma fan di tutto perché lo diventino". Tra caso Seid e caso Milano.

Di spalla: "In Cina hanno brevettato un anti Covid già a febbraio del 2020". Nuovi sospetti

Taglio medio: "Oscurato il sito che insegna ai ragazzi come suicidarsi". Ha 17.000 iscritti, ha già fatto vittime anche in Italia con il nitrito di sodio e dall’estero (Spagna per esempio) è tuttora visibile.

"«Il Cav lanciò la federazione due anni fa, chi si straccia le vesti ora è in cerca di alibi»". Intervista con giorgio Mulè

Taglio basso: "Quarant ’anni fa Pertini inaugurò la tv del dolore". La tragedia di Vermicino e le conseguenze sull'informazione. 

"Nuovo scontro sulla funivia Sostituito il giudice che ha liberato gli accusati".

Sezione: Quotidiani / Data: Mar 08 giugno 2021 alle 08:45
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print