"Toscana al voto, l’Italia ci guarda", titola stamattina il Corriere Fiorentino in prima pagina. Ceccardi-Giani, esito mai così incerto per l’elezione del nuovo presidente della Regione. Ai seggi (con la mascherina) dalle 7 alle 23 di oggi e domani fino alle 15. E in nove Comuni si sceglie ilsindaco.

"Domande aperte a urne aperte", l'editoriale di Paolo Ceccarelli. Le Regionali e le cose da fare.

A pagina 2: "In tre milioni al voto (con la mascherina".  Seggi aperti oggi dalle 7 alle 23 e domani fino alle 15. Tutte le regole. Il dopo-Rossi. L’elezione del nuovo governatore e dei quaranta consiglieri.

"Referendum, in ballo 20 eletti". La riforma costituzionale

"Arezzo, Viareggio, Cascina e altri sei Comuni alle urne". Ghinelli (centrodestra) e Del Ghingaro (centrosinistra) in cerca di riconferma.Il Pd ci prova nel feudo leghista.

A pagina 3: "Crocevia Toscana".  La paura del Pd e l'assalto di salvini. Il test per Renzi e il duello populista. Tanti destini in bilico fino a domani. Vacanze romane. Eugenio Giani e Susanna Ceccardi giocano una partita che non è più soltanto loro: dai risultati di domani dipendono le sorti del Nazareno e quelle del centrodestra a trazione sovranista (ma ormai non quelle del governo). L’incrocio col referendum

Sezione: Quotidiani / Data: Dom 20 settembre 2020 alle 08:20
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print