Giorgia Meloni condivide sulla propria pagina un video in cui il noto personaggio televisivo Ezio Miccio parla della crisi che ha colpito il settore dei matrimoni ed eventi.

La leader di Fratelli d'Italia scrive: "Enzo Miccio, in questo breve filmato, accende i riflettori sul settore dei matrimoni ed eventi, uno dei più colpiti dall’emergenza coronavirus, e rilancia una battaglia molto importante: il sostegno al Made in Italy.
Dietro ogni abito, accessorio o prodotto c’è il lavoro di tantissimi artigiani e professionisti italiani che lo rendono unico al mondo. Soprattutto ora, sta a noi sostenere e valorizzare le nostre produzioni e le nostre eccellenze. Complimenti Enzo!"

Enzo Miccio, in questo breve filmato, accende i riflettori sul settore dei matrimoni ed eventi, uno dei più colpiti dall’emergenza coronavirus, e rilancia una battaglia molto importante: il sostegno al Made in Italy. Dietro ogni abito, accessorio o prodotto c’è il lavoro di tantissimi artigiani e professionisti italiani che lo rendono unico al mondo. Soprattutto ora, sta a noi sostenere e valorizzare le nostre produzioni e le nostre eccellenze. Complimenti Enzo!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Domenica 16 agosto 2020
Sezione: Politica social / Data: Dom 16 agosto 2020 alle 11:30
Autore: Ivan Filannino
vedi letture
Print