Nicola Frantoianni replica al duro attacco che Mariastella Gelmini di Forza Italia ha lanciato alla scuola italiana e al ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina.

Su twitter il segretario di Sinistra Italiana scrive: "Che l’on. Gelmini faccia la morale a questo governo sulla #scuola è assolutamente grottesco. Colei che con il governo Pdl e Lega  ha dato il più profondo e letale colpo alla scuola pubblica italiana negli ultimi cento anni, dovrebbe avere il pudore di tacere di questi argomenti".

<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Che l’on. Gelmini faccia la morale a questo governo sulla <a href="https://twitter.com/hashtag/scuola?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw">#scuola</a> è assolutamente grottesco. Colei che con il governo Pdl e Lega ha dato il più profondo e letale colpo alla scuola pubblica italiana negli ultimi cento anni, dovrebbe avere il pudore di tacere di questi argomenti <a href="https://t.co/z7GeSjpzbz">pic.twitter.com/z7GeSjpzbz</a></p>&mdash; nicola fratoianni (@NFratoianni) <a href="https://twitter.com/NFratoianni/status/1250101025672962050?ref_src=twsrc%5Etfw">April 14, 2020</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Sezione: Politica social / Data: Mar 14 aprile 2020 alle 22:15
Autore: Ivan Filannino
vedi letture
Print