"Si chiude con i ballottaggi di oggi questa importante tornata elettorale segnata dal dato drammatico dell’astensionismo con il quale tutte le forze politiche dovranno fare i conti per tornare davvero ad essere in sintonia con il Paese.

Roma e Torino hanno eletto i nuovi sindaci, così come molte altre città italiane e a tutti i primi cittadini eletti va il mio augurio di buon lavoro. Ci aspetta una fase importante di grande rilancio per il Paese, durante la quale tutte le istituzioni dovranno lavorare in sinergia per programmare il futuro dell’Italia all’insegna dei progetti che stiamo disegnando nel Piano nazionale di ripresa e resilienza.

A Virginia Raggi, a Chiara Appendino e a tutti gli amministratori uscenti del MoVimento 5 Stelle va il mio grazie per la generosità dimostrata, la competenza e per la carica di rinnovamento portata all’interno delle amministrazioni e della politica negli ultimi 5 anni. Il loro contributo rappresenta una base imprescindibile per il #M5S e anche per chi dovrà proseguire nel lavoro alla guida di Roma e Torino".

Lo ha scritto su Facebook Federico D'Incà, ministro per i Rapporti con il Parlamento.

Sezione: Politica social / Data: Lun 18 ottobre 2021 alle 22:50
Autore: Veronica Mandalà / Twitter: @very_mandi
vedi letture
Print