Continuano a far discutere le parole di Nicola Zingaretti nei confronti di Virginia Raggi. Il governatore del Lazio aveva definito la sindaca una "minaccia per Roma". Con la prima cittadina si schiera Eleonora Guadagno del Movimento 5 Stelle: "Altro che minaccia, come la chiama Zingaretti, Virginia Raggi è la salvezza di questa città! Il Governatore del Lazio dovrebbe scegliere con più cura le parole.

Dovrebbe sapere bene che la Sindaca combatte senza sosta ogni giorno per contrastare il malaffare, per risanare ciò che altri hanno distrutto e che va avanti a testa alta e unicamente nell’interesse dei romani. Ben venga se chi era abituato a spendere e spandere senza criterio i soldi pubblici, a lasciare le partecipate di Roma Capitale stremate, spolpate e indebitate non si senta più al sicuro, perché adesso suona un’altra musica. 
Virginia Raggi, piuttosto, le minacce le ha ricevute, quelle vere, tanto da girare sotto una scorta. Ma non si è mai tirata indietro e continua ad amministrare questa città nel segno della legalità, anche quando questo vuol dire fare delle scelte scomode". 

Sezione: Politica locale / Data: Gio 25 marzo 2021 alle 15:59
Autore: Redazione Lazio
vedi letture
Print