Valentina Corrado, consigliera romana del Movimento 5 Stelle, accoglie con entusiasmo la ricandidatura di Virginia Raggi: "Virginia Raggi ha annunciato che correrà come sindaco di #Roma. Non ho mai nascosto la stima che nutro per questa donna che si è dimostrata tenace e all’altezza del ruolo che ricopre. L’esperienza che ha maturato in questi anni di governo della Capitale d’Italia, con tutti i problemi che questo comporta, deve essere valorizzata e preservata.  Una donna forte e determinata che non si è lasciata intimidire dalle minacce e la cui candidatura fa paura.

Spaventa sicuramente chi ha creato oltre 12 miliardi di debito e 1.500 contratti di mutuo che il Movimento 5 Stelle ha trovato in eredità appena insediato.
Spaventa chi ha portato le partecipate come Atac sull’orlo del fallimento, evitato grazie all’azione di risanamento realizzata dalla giunta Raggi.
Spaventa chi ha fatto sì che Roma diventasse simbolo di sprechi, parentopoli e di mafia capitale. C’è ancora tanto lavoro da fare per continuare il percorso di rinascita della Capitale. Ecco perché sono convinta che, con una squadra all’altezza di una sfida non più sconosciuta, Virginia sia la persona giusta per proseguire il lavoro iniziato quasi 5 anni fa. Roma non fu costruita in un giorno.Per quanto mi riguarda cara Virginia ti sarò al fianco, come lo sono stata in questi anni, per continuare a lavorare insieme con l’obiettivo di migliorare e fare bene per la nostra società. Ognuna nella propria istituzione ma sempre l’una accanto all’altra perché uniti si è più forti". 

Sezione: Politica locale / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 14:23
Autore: Redazione Lazio
vedi letture
Print