"A Napoli ha vinto il gruppo, interprete di un progetto nato con determinazione e programmazione. Un successo dedicato a tutti i napoletani. 
Ho lavorato con Gaetano Manfredi fianco a fianco nello stesso governo e con convinzione l'ho sostenuto fin dal primo momento nella sua candidatura a sindaco di Napoli.

Con la sua bella vittoria inizia un nuovo percorso per la città, grazie anche al sostegno di un territorio che non delude mai. 
Gaetano è il sindaco giusto: una persona seria, competente, un amico. Ha vinto meritatamente e con una grande affermazione, mentre hanno perso quelle forze politiche che avevano provato a eliminare il green pass, che ammiccavano ai no vax, che volevano abolire il Reddito di Cittadinanza. La risposta è arrivata e si è fatta sentire.

Complimenti agli eletti del MoVimento 5 Stelle e un sincero grazie a tutti i nostri candidati, che si sono spesi con cuore e impegno.
Siamo pronti a guardare lontano, senza mai perdere di vista i nostri valori, le nostre idee, la nostra identità e mettendo al primo posto sempre le esigenze dei cittadini. Forza!
".

Con questo lungo post su Facebook Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, commenta soddisfatto la nomina di Gaetano Manfredi come nuovo sindaco di Napoli.

Sezione: Politica locale / Data: Mar 05 ottobre 2021 alle 23:00
Autore: Veronica Mandalà / Twitter: @very_mandi
vedi letture
Print