Sulla E-news, Matteo Renzi ha spiegato: "Spero che saranno utili gli Stati Generali dell'Economia. È importante avere una visione di insieme per spendere più di 80 miliardi di euro che abbiamo 'rubato' ai nostri figli. Anche per questo chiederemo al Governo, finiti gli Stati Generali, di portare la discussione anche nelle aule parlamentari con un bel dibattito che tolga ogni alibi alle opposizioni e stoppi ogni polemica. Bene gli Stati Generali a Villa Doria, benissimo che i risultati di questo lavoro siano presentati nella sede della democrazia, il Parlamento della Repubblica".

"Mercoledì prossimo interverrò in Senato sulle comunicazioni del Presidente del Consiglio circa il vertice europeo. Ci vediamo in diretta nel primo pomeriggio. È importante continuare a dare ruolo e forza al Parlamento in momenti come questo"

"Permettetemi di dare la mia solidarietà a Roberto Burioni. Non sempre sono stato d'accordo con lui in questi mesi, come è naturale e fisiologico che sia, ma la campagna denigratoria contro di lui è francamente insopportabile. Mi sembrano così ingiuste le aggressioni mediatiche sul piano personale che non riesco a tacere. Un abbraccio forte di solidarietà al prof e alla sua famiglia che sicuramente soffre con lui". Ha detto il leader di italia Viva Matteo Renzi nell'e-news.

Sezione: Politica italiana / Data: Gio 11 giugno 2020 alle 13:50
Autore: Christian Pravatà / Twitter: @Christianpravat
vedi letture
Print