“L’imprenditoria femminile è uno dei temi al centro della mia politica e sono convinta andrebbe sostenuta ed incentivata con misure di governo molto più incisive di quelle varate fino ad oggi.

Una delle proposte che porterò avanti è un ISEE che tenga in considerazione solo la realtà economica della donna in modo tale da poter poi supportare con strumenti e azioni adeguate la sua realizzazione lavorativa e imprenditoriale”.

Così Daniela Reho, candidata alla Camera dei Deputati al collegio uninominale Milano 07 e al plurinominale Milano 01 per la lista Mastella-Noi di Centro Europeisti.

“Lo Stato – prosegue Reho – deve sostenere le mamme e le future mamme. Serve un sistema di Welfare che aiuti ad abbattere le discriminazioni nel mondo del lavoro e che fornisca struttura e assistenza come asili nidi”.

Come dice il nome stesso della lista l’Unione Europea è fondamentale nel programma: “Il nostro è un sì convinto all’Europa. Non facciamoci ammaliare da chi ci fa credere che staremmo meglio senza Europa. Molti dei benefici e delle risorse di cui godiamo arrivano dall’Europa. Sicuramente si possono apportare dei miglioramenti, soprattutto a proposito della burocrazia, ma l’Europa ci affianca e progetta il nostro futuro. Non possiamo pensare a un’Italia senza Europa”.

Reho infine conclude sottolineando la vicinanza al territorio: “Siamo un partito a chilometro zero, siamo vicini al territorio e ai suoi cittadini. È una lista costituita da esponenti che ascoltano e rispettano le esigenze dei luoghi in cui sono candidati e da cui provengono, il mio partito garantisce vicinanza ai territori”.

Sezione: Politica italiana / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 16:00
Autore: Redazione Milano
vedi letture
Print