“Ho avuto spesso modo di ringraziare il presidente Mattarella, anche personalmente, per la stima e il sostegno che ha dimostrato verso di me e soprattutto verso la Lombardia nei periodi più difficili della pandemia. Due anni difficilissimi in cui, con frequenza, ci sentivamo e durante i quali non ha mai fatto mancare la sua vicinanza”. Lo dice il governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, subito dopo aver votato per il presidente Mattarella. 

“Gli sono grato - aggiunge Fontana - per avere voluto mettere ancora una volta la sua esperienza e il suo amore per gli italiani a disposizione del Paese”. 

“Oggi al Quirinale, insieme ai colleghi presidenti delle Regioni - conclude il governatore Fontana - ho voluto ribadirlo, ringraziandolo, anche a nome dei lombardi,  per la sua disponibilità. 
L'esperienza del voto di questi giorni è stata un percorso irto di difficoltà. Per questo desidero sottolineare che in ogni votazione c'è stata la compattezza dei grandi elettori della Lega che hanno sempre dimostrato quanto stesse a cuore al nostro partito la unità della coalizione”.

Sezione: Politica italiana / Data: Sab 29 gennaio 2022 alle 20:30 / Fonte: quirinale, attilio fontana, regione lombardia,
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print