Giovanni Grasso, portavoce del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato riscontrato positivo al Coronavirus e come da lui stesso dichiarato, ha accusato sintomi importanti il primo giorno, con febbre alta e affaticamento, ma ora la saturazione e dunque la respirazione, sono a buoni livelli.

Nel renderlo noto Grasso ha chiarito che Venerdì sera aveva la febbre alta, sabato ha fatto il tampone e stamattina ho avuto il responso: positivo.

"Da stamattina non ho febbre e sto discretamente bene… Tengo sotto controllo la saturazione dell'ossigeno e i valori sono assolutamente nella norma. Mercoledì pomeriggio avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo. Per fortuna giovedì e venerdì (giorni in cui ero potenzialmente infettivo) non ho avuto contatti diretti con il Presidente. Ora sono in isolamento a casa. Mio figlio e mia moglie sono negativi. Al Quirinale sono già partite le previste procedure di sanificazione e controllo. Incrociamo le dita e occhio al virus: è veramente infido!" conclude il portavoce Presidente.

Sezione: Politica italiana / Data: Dom 25 ottobre 2020 alle 19:15
Autore: Camilla Galvan
vedi letture
Print