Cambiare il logo del M5S? “Fondamentale, giusto e sacrosanto che all'interno ci sia il nome di Giuseppe Conte. Cosa ne pensa Beppe Grillo? Tra di due serena interlocuzione quindi penso gli faccia piacere”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario agli Interni e deputato M5S Carlo Sibilia.  

Cosa faremo se ci sarà la fiducia su Dl Aiuti? “Sarebbe meglio non venisse posta e credo che infatti non accadrà. E' una linea rossa che non dovrebbe essere superata”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario agli Interni e deputato M5S Carlo Sibilia. Secondo il vostro leader Giuseppe Conte qualcuno vi vuole fuori dall'esecutivo. A chi si riferisce? "Lo 'spingitore' principale è sempre Matteo Renzi”.

“Il reddito di cittadinanza per noi misura fondamentale, partiamo dal presupposto che non verrà abolita e poi certo, si può anche migliorare. Sicuramente il reddito cittadinanza ha bisogno di una messa appunto sulle politiche attive, che viene lasciata alle regioni”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario agli Interni e deputato M5S Carlo Sibilia.  

Sezione: Politica italiana / Data: Mar 24 maggio 2022 alle 15:20
Autore: Christian Pravatà / Twitter: @Christianpravat
vedi letture
Print