"Il decreto sulla Pubblica amministrazione prevede oltre ventimila assunzioni nel comparto della giustizia italiana. Viene così dato seguito al piano previsto già dal precedente governo Conte e dal ministro Bonafede.
Siamo contenti, perché queste figure, previste dai fondi del Pnrr, si aggiungeranno ad altre 15mila, frutto di assunzioni approvate negli ultimi tre anni, al di fuori del Recovery Plan. 

Un vero e proprio rilancio della macchina della giustizia, quello che è avvenuto in questi anni, anche sul piano degli investimenti. Una necessità avvertita da tempo. Siamo soddisfatti quindi del fatto che la Ministra Cartabia abbia deciso di muoversi in continuità con le scelte del precedente governo. Non ci resta che augurarci che si faccia presto. Siamo certi che queste nuove figure daranno una grossa mano per rendere ancora più efficiente la gestione della giustizia nel nostro Paese. Da sempre un obiettivo primario del Movimento cinque stelle" così il Movimento 5 Stelle sui propri canali social

Sezione: Politica italiana / Data: Sab 05 giugno 2021 alle 19:15
Autore: Christian Pravatà / Twitter: @Christianpravat
vedi letture
Print