“Il segretario nazionale di Forza Italia e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, sarà in    Veneto nelle giornate di      venerdì 1 dicembre e sabato 2  dicembre. Il tour del Veneto prevede un fitto programma. 

Venerdì 1 dicembre Tajani presenzierà, alle 11:00, all’evento “Economia estera, quali scenari in un periodo di conflitti”, organizzato da Confindustria Veneto Est. 

Alle 12:15 sarà a Rovigo, in via Bedendo 30, all’inaugurazione della  nuova sede provinciale di Forza Italia, dove e' prevista una conferenza   stampa. 

Un altro incontro con i giornalisti sarà alle 16, a Padova, al Best Western Plus Net Tower Hotel di via San Marco 11A, poco prima dell’incontro con le associazioni di categoria e gli ordini professionali. 

Nel pomeriggio, alle 14.30, parteciperà all’incontro con gli associati a Confindustria Vicenza, mentre dalle 16.00 alle 17.30 incontrerà i rappresentanti    delle Associazioni di Categoria e degli Ordini Professionali della provincia di Padova.

A questo   appuntamento, seguirà la riunione  con la giunta degli Industriali  di Venezia-Rovigo-Treviso-Padova, nella sede di Confindustria. 

In serata, infine, a partire dalle 20.00, sarà presente al 50° Anniversario di Federalberghi Veneto. 

**

Sabato 2 dicembre, dalle 09:45 alle 10:15, sarà  all’incontro organizzato da Azzurro Donna: “Violenza di genere in famiglia e nella società: prevenire e agire!”, presso la Sala Convegni Ater di Verona. 

E' previsto  un punto stampa alle ore 9.30, presso il Verona hotel Leopardi di via Leopardi,   16.

Alle 11:30 prenderà  parte all'evento dal tema: “Il futuro dell’agricoltura: tra cibi sintetici e cambiamento climatico”, cui seguiranno gli incontri presso la sede di “Bellunesi nel mondo” e con Confindustria Belluno. 

Altro punto stampa  alle 13.30-13.45 a Vittorio Veneto (TV), presso il Collegio San Giuseppe di via del Fante 231, in coda all'incontro  pubblico sull'agricoltura.

Sezione: Politica italiana / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 00:30
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print