“Oggi, nell’ambito degli appuntamenti programmati in Romagna, ho avuto il piacere di inaugurare a Forlì una nuova sede elettorale di Forza Italia.

È stato un momento significativo, promosso dall’amica deputata e presidente del coordinamento di Forza Italia dell’Emilia Romagna Rosaria Tassinari, al quale ha preso parte anche il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini.

Aprire una nuova sede rappresenta sempre un momento particolare per la vita del territorio, perché sostiene la capacità ed il percorso di ascolto che è il credo di un partito vicino alla gente come Forza Italia.



Ora, anche qui a Forlì, testa alle prossime elezioni europee, forti di un programma concreto e realmente vicino ai bisogni dei cittadini.

La nuova sede sarà di supporto anche alla lista che si sta costituendo per sostenere il Sindaco Zattini alle prossime elezioni comunali di giugno: un gruppo autorevole e coeso di donne e uomini che si riconoscono nel centro moderato e nei valori liberali che da sempre contraddistinguono Forza Italia”.

Così Tullio Ferrante, Sottosegretario al MIT e deputato di Forza Italia, in un post sui social.
 

Sezione: Politica italiana / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 00:00
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print