La senatrice di +Europa Emma Bonino, sui suoi canali social, ha dato il via ad una campagna per il "No" al referendum dei prossimi 20 e 21 settembre. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del partito.  

Penso sia arrivato il momento di ritrovarci in una piazza (anche virtuale se la situazione sanitaria dovesse richiederlo), mettendo assieme le voci di tutti coloro che dicono NO a una riforma fatta male e pericolosa. È un appello al mondo liberale, radicale, progressista, ambientalista e democratico, a tutti coloro che chiedono riforme vere capaci di dare ai cittadini più potere, non meno come questa sul taglio dei parlamentari.
Una #maratonaoratoria per spiegare perché pensiamo che questa non-riforma sia sbagliata e unire le forze nel nome della democrazia.
Mancano pochissimi giorni al voto,
solo uniti faremo arrivare forte il nostro messaggio a tutti quei cittadini che ancora non sanno per cosa si vota e quali conseguenze comporterà questo referendum. Non perdiamo un giorno in più, il 9 settembre ritroviamoci tutti insieme per dire con forza #IoVotoNO
”.

Sezione: Politica italiana / Data: Dom 30 agosto 2020 alle 09:10
Autore: Giovanni Spinazzola
vedi letture
Print