“Ci cercano tutti, ma noi non barattiamo le nostre idee per i seggi”.

Così Maria Elena Boschi, presidente dei deputati di Italia Viva, intervistata da Senio Bonini e Isabella Romano a UnoMattina

“Tenere insieme - spiega - chi ha idee diverse senza un programma e senza anima, come fa il centro sinistra, non ci appassiona. E non ci alleiamo con chi ha mandato a casa il governo Draghi, vogliamo essere altro rispetto alla destra di Meloni e Salvini”. 

“A sinistra discutono sui seggi e a destra stanno già discutendo su come dividersi i ministeri. Noi vogliamo mettere al centro i problemi delle famiglie e delle imprese, il lavoro, la sicurezza. Andremo avanti con la coerenza delle proposte. Siamo gli stessi che hanno aumentato la busta paga agli italiani con gli 80 euro, che hanno tagliato le tasse, che hanno avuto il coraggio delle riforme. Da oggi porteremo avanti una campagna elettorale coraggiosa, con l’entusiasmo dell’inizio, con i tanti volontari che hanno deciso di darci una mano e con la libertà delle nostre idee. Non siamo soli e raccoglieremo i tanti delusi dal vuoto delle coalizioni”, conclude.

Sezione: Politica italiana / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 17:30
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print