Forza Italia ha avuto un ruolo determinante per la vittoria del centro-destra e ora, con grande senso di responsabilità, siamo pronti a lavorare per il bene del nostro Paese. Si apre una nuova fase per l’Italia, che ha voglia di ripartire, proprio come ci hanno chiesto a gran voce i nostri elettori. E sono sicura che il centro-destra ha le competenze giuste per tirare fuori il Paese dalla crisi che sta attraversando”. Lo dichiara Isabella Adinolfi, eurodeputata e vice coordinatore regionale di Forza Italia, commentando i risultati elettorali.

È stata una campagna elettorale atipica, breve ed estiva, con la guida del coordinatore regionale Fulvio Martusciello in Campania è stata cruciale, caratterizzata da un grande lavoro di squadra e soprattutto da tanti incontri e confronti, con cittadini, imprese, associazioni di categoria, per ascoltare le loro reali esigenze. La presenza di Antonio Tajani, oltre a quella del presidente Berlusconi, rappresenta un valore aggiunto poiché le sfide che ci attendono richiedono competenza ed esperienza", aggiunge l’eurodeputata.

Al di là delle formazioni, è fondamentale subito rimboccarsi le maniche e lavorare perché i problemi del Paese da risolvere sono tanti, in primis i rincari energetici che gravano su famiglie e imprese. A loro dobbiamo risposte immediate” conclude.

Sezione: Politica italiana / Data: Mar 27 settembre 2022 alle 13:30
Autore: Veronica Mandalà / Twitter: @very_mandi
vedi letture
Print