Luigi Di Maio scrive su Facebook: "Davanti a centinaia di morti e migliaia di feriti non possiamo far finta di nulla. Altri aiuti per il Libano, un popolo colpito duramente nei giorni scorsi che ha bisogno anche del nostro sostegno. Oggi dall’aeroporto di Pisa sono partiti aiuti per la popolazione libanese. Si tratta di kit di pronto intervento e materiale sanitario che sarà consegnato alle autorità libanesi".

Il ministro degli Esteri poi aggiunge: "Grazie anche alla nostra ambasciata a Beirut che proprio in queste ore sta fornendo il massimo aiuto alla popolazione. Quando siamo stati in difficoltà molti Paesi ci hanno aiutato. In una situazione del genere, davanti a una tragedia come quella avvenuta, non possiamo ignorare il grido d’aiuto del Libano. L’Italia negli anni si è sempre contraddistinta anche per la sua solidarietà. Ancora una volta tendiamo la nostra mano a uno stato amico. Insieme al Libano".

Davanti a centinaia di morti e migliaia di feriti non possiamo far finta di nulla. Altri aiuti per il Libano, un popolo...

Pubblicato da Luigi Di Maio su Mercoledì 12 agosto 2020
Sezione: Politica italiana / Data: Mer 12 agosto 2020 alle 21:00
Autore: Ivan Filannino
vedi letture
Print