"Il nervosismo di Simona Malpezzi va compreso, dopo il disastro combinato dal Pd in Senato che ha affossato il Ddl Zan e dopo che, a causa di questo fallimento Valeria Fedeli ha chiesto le sue dimissioni". 

Lo dichiara il deputato di Italia Viva Luciano Nobili

"Prendersela con gli altri per i propri errori è da irresponsabili, se poi si tira in ballo chi sui diritti civili ha dimostrato di avere sempre e solo coraggio come Italia Viva e in particolare Matteo Renzi e Maria Elena Boschi che sfidando una sinistra capace solo di fare chiacchiere sui diritti e una destra che portava in piazza migliaia di persone hanno consegnato al nostro Paese il grandissimo risultato dell’approvazione delle unioni civili. 

Con chi ha avuto questa capacità politica, ha sostenuto con lealtà il percorso del

ddl Zan alla Camera come al Senato e ha messo in guardia da mesi su come si andava a sbattere scegliendo la strada miope dello scontro muro contro muro e della propaganda bisognerebbe solo scusarsi per gli insulti di questi mesi e magari chiedere qualche 'ripetizione' politica. Così da evitare di fallire platealmente anche la prossima volta", conclude.

Sezione: Politica italiana / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 21:40
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print