"La Campania ha bisogno di persone come lei, innamorate della propria terra e determinate a ridare dignità a tutti i cittadini grazie alla propria sincera passione e competenza. Forza Valeria, il MoVimento è con te. Avanti così".

Lo scrive su facebook il capo politico del M5s, Vito Crimi, dopo aver incontrato "durante un evento istituzionale a Napoli" la candidata del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania, Valeria Ciarambino.
"Valeria mi ha raccontato come sta vivendo la campagna elettorale in vista del voto, che si terrà il 20 e il 21 settembre - spiega Crimi - Il suo è un viaggio continuo tra le comunità e le realtà locali della sua terra. Un viaggio di ascolto e di proposta, in cui ha modo di raccogliere le istanze, i problemi e le segnalazioni da parte di lavoratori, imprenditori, associazioni, comitati e di tutte le persone che incontra, e di raccontare loro le idee e le proposte con cui intende portare soluzioni, reali e concrete, per migliorare la qualità della vita di tutti. Ho incontrato più volte Valeria, so quanto ha lottato nei cinque anni del suo primo mandato e so quanto è ben disposta a lottare ora".

Sezione: Politica italiana / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 22:45
Autore: Christian Pravatà / Twitter: @Christianpravat
vedi letture
Print