"Il giorno dopo non si placa il caso aperto dai disservizi sulla piattaforma DAZN. Gli utenti sconcertati dai problemi subiti continuano a segnalare all’Associazione un malcontento diffuso.

Già nel corso della prima giornata, infatti – come accaduto già lo scorso anno – si sono registrati  gravissimi disservizi alla trasmissione e alla visione di varie partite di Serie A.

L’Associazione, che depositerà una denuncia per interruzione di pubblico servizio e truffa, ha deciso di scendere in campo a tutela degli utenti: questi ultimi potrebbero essere chiamati a un vero e proprio sciopero, sospendendo il pagamento della quota mensile fino alla definitiva risoluzione di questi eterni problemi tecnici.

Le denunce degli utenti, infatti, sommergono da ieri i social network: l’indignazione ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma".

Lo comunica il Codacons in una nota.

A fronte di abbonamenti che costano sempre di più, il servizio non fa che peggiorare” commenta l'associazione dei consumatori. "Ora dalla Lega e da DAZN ci aspettiamo risposte e soluzioni certe e non più parole al vento”, conclude il Codacons. 

Sezione: Politica italiana / Data: Lun 15 agosto 2022 alle 17:45
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print