Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, compie 84 anni e oggi sta ricevendo gli auguri, tra gli altri, dei principali esponenti politici del suo partito, tra cui Antonio Tajani, Mariastella Gelmini e Mara Carfagna. Queste le parole in un video di Tajani, vicepresidente di FI: "Io ho scommesso non solo sull'Imprenditore, non solo sul Politico, ma ho scommesso nella mia vita anche sull'Uomo Berlusconi. Non c'è un grande imprenditore, non c'è un grande politico, se quel grande imprenditore e grande politico non è un grande Uomo. Buon compleanno Silvio!".  

Così, invece, la Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati: "Buon compleanno, a nome di tutto il gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati, al Presidente Silvio Berlusconi. Protagonista di tante battaglie, leader indiscusso del nostro movimento, uomo politico e imprenditore visionario e lungimirante. Auguri di cuore da tutta la comunità azzurra". Fa gli auguri tramite i social Mara Carfagna, vicepresidente della Camera: "Buon compleanno di cuore a Silvio Berlusconi, con l'augurio che riesca a vincere al più presto la sua battaglia contro il Covid per tornare a lavorare per il bene del Paese".

Dopo la politica, poi, c'è il calcio, ovviamente. Il Milan, sui suoi profili social, dedica un pensiero all'ex presidente con un'immagine di Berlusconi sorridente e la scritta "Happy birthday". Al messaggio del Milan si sono aggiunti anche gli auguri dei tifosi rossoneri nei commenti al post. 

"Tanti auguri al Presidentissimo del Monza da tutta la grande famiglia biancorossa, che lo aspetta presto all'U-Power Stadium, per vivere insieme la stagione del Grande Sogno!": è il messaggio di auguri dell'A.C. Monza club di cui è patron. Berlusconi, ancora positivo al Covid-19, non ha potuto assistere venerdì scorso alla partita contro la Spal - terminata 0-0 - sfida d'esordio in Serie B del Monza che quest'anno punta alla promozione diretta in Serie A. Questa sera i biancorossi sfideranno la Triestina nel secondo turno di Coppa Italia.

Sezione: Politica italiana / Data: Mar 29 settembre 2020 alle 11:50 / Fonte: Ansa
Autore: Roberto Tortora
vedi letture
Print