“Con un risultato straordinario, la Basilicata ha riconfermato governatore il nostro Vito Bardi, a cui faccio le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro. I cittadini lucani hanno premiato la competenza, la serietà, la capacità di dare risposte concrete”.
Lo scrive in una nota Stefano Benigni, vice segretario nazionale di Forza Italia e segretario nazionale del movimento giovanile azzurro.
“Forza Italia - prosegue - ha ottenuto un ottimo risultato, dimostrandosi anche in questa occasione il perno della coalizione di centrodestra, determinante per la vittoria. La nostra crescita è ormai sotto gli occhi di tutti: guidati dal nostro Segretario Nazionale, Antonio Tajani, stiamo dando prova di essere una forza credibile, rassicurante, di buongoverno, il punto di riferimento di tantissimi elettori che si riconoscono nei valori moderati, liberali, europeisti.

Questo risultato ci dà una nuova iniezione di ottimismo ed energia per affrontare le prossime settimane. Ci aspetta un appuntamento decisivo, quello con le elezioni europee: ci arriveremo forti e determinati a svolgere un ruolo ancora più da protagonisti anche nella prossima maggioranza che guiderà l’Unione. Avanti così”, conclude.
 

Sezione: Politica italiana / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 09:15
Autore: Redazione Milano
vedi letture
Print