Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Raffaele Petraulo, capogruppo FI in Consiglio Comunale a Torino.

Quali aspettative nutrite in ottica amministrative?

"Queste amministrative di Torino sono un banco di prova e saranno anche lo specchio per tutte quelle persone che si sono "buttate" in politica non avendo fatto nulla negli anni scorsi e soprattutto uscendo come funghi nei mesi scorsi , promettendo mari e monti . Oggi spero che la gente premi chi ha fatto chi ha combattuto e castighi, non votando ,chi ha portato torino in queste condizioni di degrado, inSicurezza. Vedere alcuni quartieri in balia di delinquenti e spaccio, (Bartiera di Milano, Aurora, Madonna di Campagna, Mirafiori), mi rendono molto arrabbiato con chi ,in CobsigliobComubake, a fronte di mie richieste di presidi fissi e mobili delle ffoo e di nuove telecamere..mi ha boicottato non partecipando al voto (PD e altri) o votando contro (m5s e altri) Raffaele PETRARULO Capigruppo Forza Italia al Comune di Torino".

Torino è una città turistica: teme ripercussioni di vitale importanza in caso di nuove restrizioni?

"Ritengo che un secondo lockdown non possa avvenire, anche se noto queste lotte tra i no vax e si vax veramente fuori luogo anche perché alla scienza o si crede , o si fa un passo a lato ,senza però "importunare e o sviare"chi lo farebbe (nda il vaccino).. Libertà sicuramente ma non discrezionalità se si opera in un ambito che può essere a rischio per chi ci incappa (nda ospedali,realtà, ecc)".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 31 agosto 2021 alle 10:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print