Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Lucas Pavanetto, esponente quota Fratelli d'Italia.

Quali sono i provvedimenti più urgenti per il paese, di qui a breve termine?

"Piani seri e chiari per le riaperture di tutte le attività fino ad ora chiuse. L’Italia vive di Turismo e non possiamo permetterci di arrivare (già siamo in ritardo) impreparati all’appuntamento estivo".

Come commenta le recenti tensioni di piazza?

"Premesso che la violenza non ha mai giustificazione, comprendiamo la rabbia e il dolore di centinaia di migliaia di persone che vivendo solo ed esclusivamente della propria attività oggi sono sul lastrico e soprattutto non vedono un futuro. Se le persone sono scese in piazza è perché i ristori messi in campo dal Governo, non solo non sono bastati ma a volte sono stati come una goccia in un mare".

Quali prospettive nutrite in ottica elezioni amministrative?

"Nella Città Metropolitana di Venezia i comuni che andranno al voto sono 11. Fratelli d’Italia sta lavorando per arrivare all'appuntamento autunnale con candidati preparati e soprattutto con candidati a sindaco forti di un Centrodestra (FDI+Lega+FI) unito e coeso!".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 12 aprile 2021 alle 10:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print