Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Vito Parisi, esponente quota M5S.

Come giudica il vostro incremento nei sondaggi, in seguito all’avvento di Giuseppe Conte?

"La visita di Giuseppe Conte è motivo di orgoglio per quest’Amministrazione, ma anche e soprattutto per l’intera comunità di Ginosa, che ha accolto con straordinario entusiasmo l'ex premier. E non è stata scontata la sua visita. Un evento sicuramente importante, ma in questi giorni stiamo avendo modo di incontrare tante persone, di raccontare quello che è stato fatto, di dire anche quello che ancora non siamo riusciti a portare a termine, con franchezza, e di illustrare il nuovo programma per Ginosa e Marina di Ginosa del futuro basato sulla concretezza dei dati del presente costruito negli ultimi cinque anni di lavoro. Stiamo basando la nostra campagna elettorale su questo".

Quali aspettative nutrite in ottica amministrative?

"Temete possibili “fughe in avanti” da parte del centrodestra? Essendo amministrazione uscente, gli impegni quotidiani non mancano. Con Consiglieri e Assessori siamo impegnati 24 ore su 24 con tutto quello che la macchina amministrativa comporta. In più, ci sono i comizi, i momenti di dialogo con le persone, gli incontri con i candidati presso i comitati elettorali a Ginosa e Marina di Ginosa. Il lavoro, quindi, non manca e ci focalizziamo su quello che c'è da svolgere. Ogni schieramento politico fa il suo. Poi, saranno le persone a esprimere le proprie preferenze. Il centrodestra ginosino si presenta spaccato a causa degli individualismi di chi voleva solo comandare sugli altri ed è stato incapace a governare negli scorsi anni".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 15:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print