Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Ylenja Lucaselli, esponente quota FDI.

Come giudica la presunta spaccatura interna alla Lega?

"Premetto che non è mia abitudine commentare quello che accade negli altri partiti.Aad ogni modo, non credo che la Lega abbia alcuna spaccatura. E' un partito con una lunghissima storia e in quella storia ci sono sempre state voci diverse. personalmente ritengo che il dibattito all'interno di ogni partito sia solo un bene e non un male. e' indice di vitalità intellettuale e voglia di porsi delle domande, cosa non scontata nella politica moderna. Del resto Giorgetti e Salvini hanno sempre rappresentato due modi diversi di fare politica ma sempre con un obiettivo comune. più che a questo penserei a quanto sia scandalosa ad esempio la campagna mediatica impostata contro la "Bestia" Morisi mentre sugli intrecci di consulenze e incarichi impostato da Conte quasi tutti tacciono".

Quali aspettative nutrite in ottica amministrative?

"Il voto alle amministrative è quasi sempre slegato dalle logiche nazionali. nei comuni si tende a votare la persona, il programma, i candidati. qualunque sarà il risultato delle amministrative sono certa che fratelli di italia crescerà ovunque perchè abbiamo scelto attentamente i nostri candidati cercando di garantire competenza amministrativa e i cittadini questo sicuramente lo riconosceranno".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 01 ottobre 2021 alle 13:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print