Riguardo all'attualità politica, la redazione di PoliticaNews.it ha intervistato in esclusiva Wanda Ferro, esponente quota Fratelli d'Italia.

Come giudica il dibattito relativo al blocco dei licenziamenti?

"E' stato dichiarato in aula il nostro punto di vista, proprio da me. Pensiamo a sostenere le aziende e le imprese, al fine di sostenere l'occupazione, senza aggredirle dal punto di vista fiscale. Più viene mantenuta l'occupazione, più verrebbero premiate. Sostegni e ristori di turno servono a ben poco, dal momento che tutto ciò che incide sulle aziende sono infatti i costi fissi. Nè reddito di cittadinanza, nè di emergenza hanno portato a qualcosa di concreto, anche alla luce dei numerosi casi dei furbetti".

Cosa auspicate in ottica amministrative?

"Di vincere, possibilmente con candidati spendibili. Cercheremo di proporci con liste e candidati di spessore, con competenze nell'amministrare, oltre alla voglia di governare il proprio territorio. Abbiamo anche la volontà di iniziare un percorso, cominciato con le ultime regionali, di cambiamento, partendo dAGLI enti locali, che devono essere sostenuti, in quanto primo presidio assoluto a disposizione dei cittadini. Il centrodestra deve restare unito, con Fratelli d'Italia e la nostra leader Meloni sempre più in crescita".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 15 giugno 2021 alle 10:30
Autore: Luca Cavallero
vedi letture
Print