La rassegna stampa quotidiana del conduttore di Rete 4, Nicola Porro. Ecco la “La zuppa di Porro” di oggi, 28 febbraio 2021. Gli argomenti affrontati nel video:



00:00​ Saluti.
03:15​ È domenica e arrivano i vaccini. Un po' come vi chiudiamo in casa per salvare le prossime settimane, ogni domenica avanti con il piano vaccinale. Nel frattempo, ambizioso piano di Mario Draghi, che è pari alla metà di quello del fenomeno Der Kommisar: 200 mila vaccini al giorno.
04:25​ Camilla Conti sulla Verità mostra il contatore della salute sui vaccini.
05:25​ Sul Daily Mail, il 90 per cento non contrae malattia in forme pericolose, se ha fatto anche solo una dose. E noi che li sfottevamo...
06:40​ Come abbiamo sfottuto il vaccino russo Sputnik e adesso siamo a elemosinarlo.
07:15​ Viva la Sardegna zona bianca. Cari sardi vi invidio!
07:50​ Lopalco, quello che grazie agli allarmi si prende lo stipendio di assessore in Puglia, dice di chiudere le scuole.
08:26​ Tornano gli assembramenti e la movida diventa “selvaggia”: ma “li mortacci”.
10:15​ Il reportage della Stampa: “contagi impressionanti”. I numeri di ieri in realtà dicono duemila meno del giorno prima. Complimenti al grande reportage!
11:45​ Il piano Bertolaso sui vaccini, sfottuto dalla Stampa, che invece si beve tutto Arcuri: schiena dritta eh!
14:13​ Intervista al ministro Giovannini che annuncia il cambio del nome al suo ministero delle infrastrutture: ci aggiungono anche “mobilità sostenibili”. La solita fuffa!
16:50​ Fisco, il Giornale gode del rinvio delle cartelle esattoriali. Ma gode un po' troppo. Di Branco, sempre il migliore su queste cose, spiega sul Messaggero di cosa si tratta: rinviate con un comunicato stampa, ma per quanto e per cosa?
17:48​ Conte leader del M5s? Tutti contro Renzi d’Arabia, mentre Minniti divide i Feltri.
20:05​ Parola ai commensali.

Zuppa di Porro

Zuppa di Porro #rassegnastampa28febbraio 00:00 Saluti. 03:15 È domenica e arrivano i #vaccini. Un po’ come vi chiudiamo in casa per salvare le prossime settimane, ogni domenica avanti con il piano vaccinale. Nel frattempo, ambizioso piano di #MarioDraghi, che è pari alla metà di quello del fenomeno Der Kommisar: 200 mila vaccini al giorno. 04:25 Camilla Conti sulla Verità mostra il contatore della salute sui vaccini. 05:25 Sul Daily Mail, il 90 per cento non contrae malattia in forme pericolose, se ha fatto anche solo una dose. E noi che li sfottevamo… 06:40 Come abbiamo sfottuto il vaccino russo #Sputnik e adesso siamo a elemosinarlo. 07:15 Viva la Sardegna zona bianca. Cari sardi vi invidio! 07:50 #Lopalco, quello che grazie agli allarmi si prende lo stipendio di assessore in Puglia, dice di chiudere le scuole. 08:26 Tornano gli #assembramenti e la #movida diventa “selvaggia”: ma “li mortacci”. 10:15 Il reportage della Stampa: “#contagi impressionanti”. I numeri di ieri in realtà dicono duemila meno del giorno prima. Complimenti al grande reportage! 11:45 Il piano #Bertolaso sui vaccini, sfottuto dalla Stampa, che invece si beve tutto Arcuri: schiena dritta eh! 14:13 Intervista al ministro Giovannini che annuncia il cambio del nome al suo ministero delle infrastrutture: ci aggiungono anche “mobilità sostenibili”. La solita fuffa! 16:50 #Fisco, il Giornale gode del rinvio delle cartelle esattoriali. Ma gode un po’ troppo. Di Branco, sempre il migliore su queste cose, spiega sul Messaggero di cosa si tratta: rinviate con un comunicato stampa, ma per quanto e per cosa? 17:48 #Conte leader del M5s? Tutti contro #Renzi d’Arabia, mentre Minniti divide i Feltri. 20:05 Parola ai commensali.

Pubblicato da Nicola Porro su Domenica 28 febbraio 2021
Sezione: Altre Notizie / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 21:45
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print