"È stata una lunga e bella competizione, giocata con lealtà e rispetto reciproco come si deve fare tra compagni di partito, ma al tempo stesso con grande entusiasmo e voglia di vincere”



Così il deputato Pd Andrea Rossi, in un post su Fb commenta la vittoria di Elly Schlein. “Ma capita - aggiunge Rossi- anche di non vincere, nella consapevolezza personale che Stefano avrebbe meritato per come lo conosco bene di guidare questo partito nei prossimi anni, come ci aveva indicato la nostra base sociale degli iscritti.
Abbiamo dato tutto, abbiamo dato la pelle, abbiamo incontrato migliaia di persone e stretto centinaia di mani. E comunque questo percorso lungo chilometri è servito, dal punto di vista umano e, crediamo, anche dal punto di vista politico. Continueremo, a partire da domani al fianco di Elly alla quale vanno i miei più sinceri auguri e complimenti, per garantire una pluralità di voci a questo partito e per dare il nostro contributo, onestamente e con l'obiettivo di rinforzare il fronte riformista”, sottolinea  Rossi.

La bellezza del Partito Democratico sta nel suo sincero coinvolgimento, nel processo fortemente partecipativo che ha portato più di un milione di persone al voto. A tutti loro deve andare la nostra gratitudine, perché ieri vi è stata la dimostrazione del fatto che questo partito è ancora vivo, pugnace e sarà sempre al fianco degli italiani per un Paese più giusto, ha concluso il deputato Dem.
 

Sezione: Altre Notizie / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 23:30
Autore: Redazione PN
vedi letture
Print