Ha prima accoltellato la moglie durante un litigio, poi si è gettato dal quinto piano: lui - medico di famiglia specializzato in cardiologia - è morto, mentre la donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni. È successo in mattinata ad Avezzano, in provincia di L'Aquila.

Lui è morto, lei è in gravi condizioni

La coppia è molto conosciuta nel comune abruzzese e, secondo alcuni testimoni, niente lasciava presagire quanto accaduto. L’uomo, medico 70enne, è morto poco dopo essersi lanciato nel vuoto. La donna, 63enne commerciante e proprietaria di una profumeria in centro, è stata operata d’urgenza ed è in gravi condizioni nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata. La donna è anche candidata alla carica di consigliere comunale nelle elezioni Amministrative che si stanno svolgendo insieme al Referendum.

L’avrebbe accoltellata durante una lite

Secondo le prime ricostruzioni, i coniugi si trovavano in casa quando il medico avrebbe accoltellato la moglie forse durante una lite, colpendola almeno tre volte. Poi si sarebbe buttato dall’ultimo piano della palazzina in centro in cui la coppia viveva da anni. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il 118. Indagini in corso dei carabinieri per cercare di capire come sono andate le cose e trovare un movente.

Sezione: Altre Notizie / Data: Dom 20 settembre 2020 alle 19:07 / Fonte: SKYTG24
Autore: Politica News Redazione
vedi letture
Print